mercoledì 24 novembre 2010

Inizia l'avventura - The adventure begins.

Buon pomeriggio care

Ho creato questo blog per dare un mio personale punto di vista circa la moda, se non vi interessa amen... se invece vorrete seguirmi prego fate pure.
Ah e ricordate... essere è meglio che apparire... ma è anche vero che l'apparenza spesso aiuta ad essere;)

Good afternoon dear
I created this blog to give my personal point of view about fashion, if you do not care ... amen but if you want to follow me please go ahead. Oh and remember ... appear to be is better than ... but it is also true that appearances often helps to be;)

bye girls

3 commenti:

  1. Cara Charmel, i consigli che hai scritto mi sono stati di grande aiuto ma vorrei chiederti un altro consiglio..Io peso 130kg e vorrei comprarmi della biancheria intima per conquistare l'uomo di cui sono innamorata..cosa sarebbe adatto secondo te?

    RispondiElimina
  2. cara Leila non disperare esistono capi intimi sensuali anche per voi belle donne dalle taglie XXL. Per prima cosa l'importante è trovare un negozio specializzato nel vestire taglie abbondanti, una volta trovato il mio consiglio è di optare per un reggiseno a balconcino e per una coulotte, il tutto deve essere di seta o di pizzo e il colore a tinta unita preferibilmete nera (al massimo è concesso qualche decoro di colore rosso sulla tinta nera).
    Poi opterei per una bella scarpetta rossa con il tacco e un bel boa di struzzo sempre rosso...vedrai il tuo amato cadrà ai tuoi piedi!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Charmel!! Stanotte sento che lui sarà mio!!!!!
    ps: se qualcosa va male me la prendo con te!

    RispondiElimina